Ottoman

90,00 €
Tasse incluse

Nel dedalo di strade di Costantinopoli, sotto i soffitti di un caffè recondito, le volute al profumo di tabacco e cuoioprovenientu da discussioni segrete, si mescolano alla rosa e al gelsomino emanati dalle capigliature danzanti. Una fragranza cald enfatizzata da spezie e miele che sussurrano la storia di un antico impero.

Profumiere: Emmanuel Philip

Composizione della fragranza

Note di Testa: Rosa Turca, Cannella, Chiodi di Garofano, Zafferano.

Note di Cuore: Tabacco al Miele, Cuoio Fumè 

Note di Fondo: Patchouli, Muschio.

Agli Estimatori di Ottoman potrebbero interessare anche: Ernesto, Byron e Bartolomé per i loro caldi profumi e il loro legnoso, speziato esotismo.

Formato
  • 270 gr
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

All’Impero Ottomano (1299 -1923) succedette, tra gli altri, la Repubblica Turca. All’apice del suo potere, si estendeva su tre continenti: dall’Anatolia agli altopiani armeni, dai Balcani alle rive del Mar Nero, dalla Siria alla Mesopotamia, dalla peisola arabica al Nord Africa, Marocco escluso.

Guida allo shopping

Perfetto per chiunque ami Ernesto e desideri un cambiamento. Per i clienti che apprezzano il cuoio e le spezie per le loro esotiche, calde e avvolgenti fragranze. Per i grandi viaggiatori. Ottoman si adatta all’ingresso o ai corridoi da dove diffonde il suo evocativo profumo in tutta casa.

2 Articoli

Scheda dati

FAMIGLIE OLFATTIVE
GOURMAND
ORIENTALI

16 che potrebbero interessarti: