La sua caratteristica principale è quella di assorbire l’acqua per più di mille volte il suo peso e di favorire la produzione naturale di collagene. Ciò permette di controllare la plasticità dei tessuti cutanei e garantirne l’ottimale idratazione e protezione.
Risultato
Favorisce la produzione naturale di collagene, controlla plasticità e morbidezza dei tessuti cutanei. Garantisce idratazione e protezione, accentuando i risultati di qualsiasi trattamento venga applicato successivamente. L’Estratto di Polline protegge i telomeri delle cellule cutanee, aumentandone la longevità.
Modo d’uso
Applicare mattina e/o sera su viso e collo dopo una corretta pulizia stendendolo dal basso verso l'alto e dal centro del viso verso l'esterno.
Picchiettare delicatamente con i polpastrelli per far penetrare il prodotto.
Si può usare da solo oppure prima del trattamento in crema anti-età, di cui potenzierà i principi attivi anti-invecchiamento.
La concentrazione di Acido Jaluronico nel nostro organismo tende a diminuire con l'età, determinando l’indebolimento della struttura cutanea e la formazione di rughe ed inestetismi.
Un apporto extra di Acido Jaluronico risulta quindi indispensabile per attenuare i segni del tempo.
L’Acido Jaluronico Potenziato di CBN permette di ottenere in modo rapido e visibile un eccezionale effetto riempitivo di rughe e rughette e di potenziare i benefici di qualsiasi trattamento applicato successivamente.
La caratteristica unica dell’Acido Jaluronico Potenziato di CBN è che esso, oltre ad essere composto da diversi pesi molecolari che gli permettono di svolgere la sua azione nei diversi strati dell’epidermide, è associato all’Estratto di Polline, attivo che protegge i telomeri delle cellule cutanee aumentandone la longevità.
Oltre a ciò l'Estratto di Polline ha proprietà tonificanti, nutrienti, distensive, riequilibranti, disintossicanti e rigenerative. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.