Brands

  • AMOUAGE

    AMOUAGE

    Un viaggio olfattivo con fragranze di lusso che diventano stile di vita, che ci trasporta nelle onde dell’emozione, il nome Amouage è l’espressione araba “amwaj” (onde) si incontra con il romanticismo francese del termine “amour” (amore). 

     

    Raccontare il patrimonio inestimabile della preziosa cultura profumiera araba fu l’obiettivo che, nel 1983, la famiglia reale dell’Oman in particolare Sayyid Hamad bin Hamoud al-bu Said commissionò.  

     

    Intenso, pungente, affascinante, magico, come l’incenso che lo rappresenta: l’Oman è la culla di Amouage.

    E’ da Muscat che prendono vita le idee creative, dove i preziosi ingredienti di alta qualità si incontrano, dove le bottiglie di cristallo con il prezioso tappo di Swarovski sigillano il lusso della fragranza, dove si perfezionano tutti i dettagli di ogni essenza.

  • ANNICK GOUTAL

    ANNICK GOUTAL

    Annick Goutal, una donna di intuizioni ed emozioni, una di quelle visionarie che vedono i propri sogni diventare realtà. Bambina prodigio, le era stata promessa una carriera come pianista.

    Nel 1979 diventa creatrice di profumi.

    Come sempre, quello che passa per le sue mani si trasforma in un successo, come la sua prima creazione, L'Eau d'Hadrien, composta nel 1981 e diventata un’icona.

    “ L'organo del profumiere è il suo nuovo strumento.

    Le note di profumo sostituiscono le note musicali. “

  • ArteOlfatto

    ArteOlfatto

    LUXURY PERFUMES perché oggi è un lusso cercare e riuscire a trovare nel mercato delle materie prime elementi necessari per comporre fragranze.

    Ecco perché Luigi Nappo custodisce gelosamente i suoi “tesori”: artigiani come lui di oli essenziali, di spezie, di fiori o di legni pregiati, uno scrigno di ricette, esperimenti e combinazioni che non svela a nessuno.

    Dapprima al lavoro e al servizio di altri, oggi ricalca la passione per se e con maggiore intensità da lustro a sei inedite fragranze dalla massima concentrazione e con una maestria unica e italiana.

  • BARBER MIND

    BARBER MIND

    "Fai ciò che ami e non lavorerai un giorno in vita tua" Con questa frase Hiro ha piacere di presentare la propria linea, Barber Mind! Quando un grande sogno è così importante da essere realizzato, significa che alla base ci sono passione, conoscenza, mestiere, volontà. Hiroshi Vitanza conosce bene il proprio mestiere di Barber, così come conosce bene il significato del termine passione.

    BARBER MIND non è solo una linea di prodotti, è molto di più: è un mondo di valori che ti accompagnano nella tua giornata, i tuoi ideali migliori associati al gusto del dettaglio, della cura di te e del tuo stile

  • Carthusia

    Carthusia

    La Storia...

    … racconta che nel 1948 il priore della Certosa ritrovate le vecchie formule dei profumi, su licenza del Papa, le svelò ad un chimico piemontese che così creò il più piccolo laboratorio del mondo denominandolo "Carthusia" cioè “Certosa”.

    Le fragranze Carthusia hanno un legame invisibile e indissolubile con Capri.

    Atmosfere ed emozioni dei prodotti Carthusia nascono da uno studio appassionato e professionale di elementi provenienti esclusivamente da ciò che produce la natura caprese.

    Quegli elementi, nei laboratori Carthusia si incontrano, si mescolano, diventano accordi olfattivi unici, di profumi unici, come l’isola che li genera.

  • CBN Cosmetique Bio Naturelle Suisse

    CBN Cosmetique Bio Naturelle Suisse

    TRATTAMENTI PER LA PELLE ALLE CELLULE GERMINALI VEGETALI ATTIVE

    Il Premio Nobel per la Medicina è stato assegnato a valenti ricercatori statunitensi per le loro scoperte sui telomeri presenti nelle cellule.

    I Laboratori CBN si sono basati su queste scoperte straordinarie per condurre nuove ricerche che hanno consentito un balzo in avanti, oltre qualunque possibile immaginazione, nel campo dei Trattamenti Cosmetici. Sono nati così i Trattamenti alle Cellule Germinali Vegetali Attive di CBN.

    CARATTERISTICHE DEI TRATTAMENTI CBN:

    • sono tutti senza parabeni;

    • non sono comedogenici, quindi non occlusivi dei pori della pelle;

    • sono ipoallergenici: i componenti sono stati studiati per evitare possibili allergie;

    • i principi attivi provengono esclusivamente da coltivazioni biologiche incontaminate, controllate e garantite.

  • CIRE TRUDON 1643

    CIRE TRUDON 1643

    Nata nel 1643 da Claude Trudon, è la cereria più antica del mondo, fu per secoli fornitore ufficiale della corte di Versailles, come la famosissima “Manufacture Royale di Cire”.

    Lo stoppino è in cotone, la cera vegetale miscelata alla cera d’api, ogni bicchiere di vetro è unico e fabbricato artigianalmente a Vinci, in Toscana.

    La forma caratteristica dei contenitori prende ispirazione dalla forma dei secchielli per lo Champagne. Sul bicchiere una etichetta dorata, che riporta l’emblema del re Luigi XIV, e il motto della Maison Trudon “Deo regique laborant” che significa “le api lavorano per Dio e per il re”.

    Ogni candela viene ancora realizzata a mano, perpetuando quella produzione di lusso capace di tramandare le abilità del suo fondatore, Claude Trudon.

    Ogni fragranza è ispirata ad un personaggio storico, accompagnata dai disegni del più famoso illustratore d’Inghilterra Lawrence Mynott.

  • CLIVE CHRISTIAN

    CLIVE CHRISTIAN

    La casa di profumi nasce nel 1999 quando Clive Christian, designer di fama internazionale (nominato nel 2012 Ufficiale dell’Ordine dell’ Impero Britannico per i servizi all’industria dei beni di lusso) decide di acquistare la Crown Perfumery Company.

    Un antico marchio di profumi fondato nel 1872 al quale, grazie alla bellezza delle sue creazioni, era stata concessa dalla casa reale la possibilità di usare come simbolo sulle bottiglie la corona della Regina Vittoria.

    Immagine che ancora oggi contraddistingue i flaconi di profumo di Clive Christian.

    L’iconica immagine della corona simboleggia l’esclusività, la sensazione di regale e l’orgoglio britannico di Clive.

  • CREED

    CREED

    CREED E L’ARTE DEL PROFUMO:

    "DE PÈRE EN FILS DEPUIS " dal 1760 la Casa Creed crea raffinati profumi, unici, veri capolavori di composizione dove gli ingredienti naturali più ricercati si fondono in creazioni suggestive, personali e distintive.

    Dalle origini al terzo millennio: una dinastia di Maestri Profumieri che ha dato vita a composizioni uniche impiegando le essenze più nobili e ricorrendo ancora oggi a tecniche di produzione artigianale abbandonate nella fabbricazione industriale moderna.

    Fragranze indimenticabili, piene di carattere, di intensità e passione che recano la inconfondibile firma del loro creatore.

  • Escentric Molecules

    Escentric Molecules

    Escentric Molecules nasce da un’idea del poliedrico profumiere Geza Shoen.

    E’ un tributo alla profumeria come arte della chimica.

    Le fragranze sono presentate in coppie binarie.

    Ogni coppia esplora una molecola di aroma in due modi diversi:

    -  Escentric (70%+30%)*

    La fragranza Escentric evidenzia il carattere unico della molecola di aroma con ingredienti scelti per potenziarne le sfaccettature che la contraddistinguono.

    -  Molecule (100%)*

    La fragranza Molecule è radicalmente minimalista, contiene l'unica molecola di aroma nella sua purezza e non contiene altri odoranti aggiunti.

    (*) In ogni coppia, la differenza è che Molecule è composto al 100% dalla molecola pura, mentre Escentric dalla combinazione di 70% molecola e 30% di altre essenze che ne esaltano le qualità. 

  • EviDenS de Beauté

    EviDenS de Beauté

    EvidenS de Beauté - La cerimonia di bellezza ed eleganza.

    EviDenS de Beauté nasce dall’associazione di due mondi, quello Francese e quello Giapponese

    I fondatori di EviDenS de Beauté il francese Charles Edouard Barthes e Eriko Nakamura giapponese che ha poi sposato.

    Dal Giappone vengono la ricerca, la tecnologia e le formule, dal sud della Francia i suoi profumi, all’acqua pura de Source de la Foux.

    L’incontro tra Oriente e Occidente mira a ridefinire la relazione fra il trattamento e l’eleganza, trasformando la beauty routine in una vera e propria cerimonia di bellezza, il Saho, ispirata alla tradizione giapponese

  • HISTOIRES de PARFUMS

    HISTOIRES de PARFUMS

    Una biblioteca olfattiva che racconta storie di personaggi famosi, anni mitici, poemi e musica.

    La collezione creata da Gérald Ghislain non è governata da nessuna regola se non l’ispirazione, ha scelto di trasformare le sue storie in profumo, pubblicando le sue fragranze in edizioni Deluxe da leggere sulla pelle.

    Histoires de Parfums perpetua il know-how della Haute Parfumerie francese, la ricercatezza delle materie prime, la nobiltà e la creatività.

    Nella collezione potrai incontrare personaggi straordinari, scoprire le materie più rare e ricercate nel mondo della Profumeria, perderti nella bellezza della poesia dell'Oriente e dell'Occidente, imbatterti in dive sublimi…

    Quando crea i suoi profumi Gérald interpreta le famiglie olfattive classiche

    in un modo nuovo e attinge a elementi inaspettati per ottenere una collezione originale e sorprendente.

    Le fragranze sono molto persistenti, con note dense ed estremamente sensuali, da gentili e romantiche a più selvagge,a tratti animalesche, arrivano anche a tracciare sfere olfattive sfrontate e sexy.

  • Maitre Parfumeur et Gantier

    Maitre Parfumeur et Gantier

    Fondata nel 1988 dal famoso profumiere Jean-François Laporte. 

    Radicato nella tradizione del 17° secolo della profumeria francese, il marchio si ispira ai suoi viaggi, all’ambiente dell’opera e dello stile barocco.
    Il guantaio fa ritornare alla mente un’epoca dove le signore indossavano guanti delicatamente profumanti, sia per essere alla moda che per nascondere l’odore della conciatura della pelle.

    Ogni creazione di profumo ingloba una firma olfattiva di carattere e lascia un’impronta indelebile. 

    L’Identità del marchio si fonda su valori e radici profonde:


    - CREATIVITA’ e LIBERTA’: L’azienda profumiera MAÎTRE PARFUMEUR ET GANTIER offre fragranze trend-breaking, fedeli alla visione del suo creatore.

    Molto più che semplici accessori olfattivi, la loro identità rinasce e si reinventa sulla pelle di ciascuna persona. 

    - RARA ed ECCEZIONALE: Il tempo è dell’essenza, un lusso raro, nella creazione di un profumo eccezionale.

    Questo tempo è essenziale Tanche per il legame con le persone che cercano il profumo dell’anima. 

    - SAVOIR-FAIRE e AUTENTICITA’: composti secondo le più pure tradizioni francesi, sia le fragranze di ieri che quelle di oggi conservano la ricchezza e l’originalità dello stile dell’artista e il suo modo di lavorare unico, con ingredienti nobili.  

  • NASOMATTO

    NASOMATTO

    Fondato dal celebre, irriverente e visionario naso Alessandro Gualtieri, l'uomo che ha rivoluzionato la profumeria artigianale a livello mondiale, “ nasomatto ” è un brand rivoluzionario che ama rompere con le convenzioni, comprese quelle della stessa profumeria artistica.

    Agli inizi del 2000, l'estroso naso, crea una propria linea di profumi dal pH innovativo e dalle fragranze e dall'impatto stravolgente.

    Nasomatto è il brand di chi ha una personalità forte, e non la nasconde, più che profumi, i flaconi nascondono estratti dagli odori forti e insoliti.

    Concentrati di mascolinità, come in “Duro”, o esaltazioni dell’isteria in “Absinth”, o ancora il celebre omaggio all’hashish di “Black Afghano”, che è dopo aver vinto il premio in Inghilterra come miglior fragranza di nicchia, che Alessandro Gualtieri si è imposto agli onori delle cronache della profumeria mondiale.

    Dimenticate le solite fragranze e gli odori rassicuranti, i profumi di nasomatto sono fragranze inimitabili, con una stabilità, intensità e persistenza date dalle materie prime utilizzate di altissima qualità in concentrazione uniche.

  • NISHANE

    NISHANE

    Mert Guzel e Murat Katran, entrambi come appassionati amanti dei profumi misteriosi e del ricco patrimonio della città in cui sono nati e cresciuti, avevano sempre voluto creare un marchio per mostrare al mondo la magnificenza dei profumi di nicchia progettati sotto l'ispirazione del sorprendente città di Istanbul.

    Pertanto, hanno iniziato a lavorare insieme nel 2010 e hanno fondato formalmente NISHANE nel settembre 2012 e, al giorno d'oggi, stanno godendo delle reazioni incoraggianti e piacevoli degli amanti dei profumi di nicchia in tutto il mondo nei confronti delle loro creazioni di profumi mostrate come uno dei migliori esempi di profumeria di nicchia.

  • ORTO PARISI

    ORTO PARISI

    Per freschezza si tende pensare alla brezza marina, all’odore dell’erba bagnata dopo un temporale, a terre fredde e lontane, all’aria di montagna... Per Alessandro Gualtieri il profumo della freschezza rappresenta l’odore di qualcosa che accade in un istante, in modo repentino e inaspettato.

    La freschezza è ora! Come uno schiaffo in piena faccia, come una preda appena abbattuta, come l’odore di un cespo d’insalata appena colto dall’orto e ancora sporco di terra.

    Un viaggio nella memoria, animato da esperienze personali di odori risalenti alla sua infanzia, Gualtieri ha voluto fermare il tempo alle estati trascorse dai suoi nonni e alle avventure vissute nella loro azienda agricola.

    Suo nonno Vincenzo Parisi, aveva un rapporto speciale con la terra: raccoglieva i suoi bisogni nei secchi e fertilizzava con essi il terreno dell’orto. ORTO PARISI.

    Sulla scia di tali ricordi e memorie che Gualtieri inizia la sua meticolosa ricerca nel mondo degli odori.

    Realizza però, in breve tempo, che oggigiorno i comuni odori del corpo sono percepiti come sgradevoli.

    Le fragranze di questa collezione rappresentano ognuna un’interpretazione personale dell’odore della vita e dell’incarnazione delle esperienze personali di Alessandro Gualtieri.

  • PACINOS Signature Line

    PACINOS Signature Line

    Pacinos Signature Line nasce dalla passione dell'ambizioso barbiere Eric "Pacinos" The Barber.

    Dopo aver lavorato come Barber Stylist per star e celebrità americane per oltre 15 anni ed essere stato ambasciatore nel mondo per Wahl Clippers, Eric ha deciso di lanciare la sua personale linea di prodotti per barba e capelli "Pacinos Signature Line".

  • PERRIS MONTE CARLO

    PERRIS MONTE CARLO

    Perris Monte Carlo, è la congiunzione di tradizione e modernità. Tradizione della ricerca di ingredienti naturali estratti nel rispetto di metodi sapienti e modernità di formulazione, con formule semplici ed autentiche create per enfatizzare la bellezza delle materie prime che le caratterizza. Innovativo, distintivo, audace e raffinato.

    Perris Monte Carlo, è la congiunzione di tradizione e modernità. Tradizione della ricerca di ingredienti naturali estratti nel rispetto di metodi sapienti e modernità di formulazione, con formule semplici ed autentiche create per enfatizzare la bellezza delle materie prime che le caratterizza. Innovativo, distintivo, audace e raffinato.

  • PROFVMVM ROMA

    PROFVMVM ROMA

    Alchimisti per l'Olfatto

    Il Profumo chiede al fiore: "Chi sa dirmi perché io esisto?"

    Non perderti d'animo amico, in una aurora perfetta mescolerai

    la tua vita con tutta la vita e saprai alla fine il tuo scopo.

  • SIMONE ANDREOLI

    SIMONE ANDREOLI

    Simone Andreoli, classe 1990 è senza dubbio una delle più belle novità del panorama della profumeria artistica italiana. Terminati 4 anni di studi a Grasse in Francia torna in Italia e decide di intraprendere un percorso imprenditoriale in totale indipendenza dalle multinazionali del profumo. Crea la sua prima linea “diario olfattivo” con 6 fragranze e in poco tempo riesce a sedurre e fidelizzare anche il pubblico più esigente.

    Ad oggi una continua escalation di successi con la creazione di nuovissime e sorprendenti fragranze.

  • STARLINE SWITZERLAND

    STARLINE SWITZERLAND

    LA COSMETICA DEL TERZO MILLENNIO

    Grazie alla Scienza oggi l'uomo vive molto più a lungo e le prospettive per il futuro sono di un ulteriore allungamento.

    La ricerca scientifica è indirizzata alla scoperta di ritrovati che permettano di trascorrere in perfetta salute questa maggiore longevità.

    Nel trattamento della pelle questa sfida è stata raccolta dal Centro Svizzero di Ricerche STARLINE affinché anche la longevità delle cellule cutanee sia maggiore e l'epidermide possa apparire più giovane e in perfetta salute.

    Nato con lo scopo di studiare l'invecchiamento della pelle in tutte le sue forme, determinare i meccanismi, le cause e mettere a punto i trattamenti più adatti ad accrescere le capacità delle cellule del sistema immunitario dell'epidermide, per combattere contro questo processo.

    Studi e ricerche intensive hanno portato alla messa a punto di un nuovo principio attivo in grado di accrescere le capacità delle cellule del sistema immunitario dell'epidermide per combattere contro l'aggressione dei fattori scatenanti l'invecchiamento denominato: IMMUCELL®

  • TERRE dei PAPI

    TERRE dei PAPI

    Alta cosmesi al LATTE D'ASINA TERRE dei PAPI. Trattamenti naturali viso e corpo per uomo, donna e bambino.

    Tradizione e innovazione, tra natura e scienza, tra passato e futuro, prodigandosi in una moltitudine di autentici e fascinosi trattamenti di bellezza per la cura di viso e corpo, caratterizzati da nobili profumi e principi attivi esclusivamente naturali per eccellenza, i trattamenti TERRE dei PAPI racchiudono in sé fondamentali note da sempre ricercate per ottenere il massimo benessere.

    La Linea TERRE dei PAPI, rara ed esclusiva, si basa sullo straordinario potere di particolari latti naturali, come quello d'Asina ed alle peculiari virtù di ricercati e pregiati principi attivi per ottenere in assoluto le più alte prestazioni.

    In ogni nostro trattamento si potrà scoprire, giorno dopo giorno, un percorso di unica bellezza dedicato interamente a preservare la salute, la giovinezza e lo splendore del Vostro essere.

     

  • TRANSVITAL

    TRANSVITAL

    Leader nel mercato skincare con oltre 60 anni di expertise.

    Tutti i prodotti Transvital hanno formulazioni uniche, frutto di una ricerca scientifica basata su Biotecnologia e Biodinamica, con formulazioni uniche e all'avanguardia scientifica.

    I prodotti skincare lavorano alle radici e trattano la pelle a diversi livelli cellullari, aiutano a stimolare la naturale rigenerazione cellulare e il dinamismo delle cellule che tendono a diventare meno attive nel tempo.

    Stimola le cellule a produrre tutti i nutrienti essenziali per un aspetto sano e giovane come le macro proteine del derma.

  • Veld's

    Veld's

    La genesi del marchio affonda le radici nelle sublimi pianure della regione di Città del Capo, in Sudafrica.

    Territorio selvaggio, ricco di principi attivi botanici, è la principale fonte di ispirazione per quello che è diventato il primo trattamento d’eccezione del marchio: Pure Pulp Neo

    VELD’S offre prodotti “autonomi” che svolgono un’azione anti-età trasversale comune a tutti i prodotti per la cura della pelle della gamma e rispondono alla duplice esigenza di una profonda efficacia per risultati duraturi e di un immediato, visibile e percepibile miglioramento della bellezza fin dalle prime applicazioni.

    Tutti i prodotti sono formulati senza parabeni, coloranti o profumi artificiali e silicone*