In Turchia una lampada a olio, sagome antropomorfe e un anya, lo schermo traslucido, mostrano da secoli storie di inganni impacciati, storie ridicole, rocambolesche e avventurose che affascinano il pubblico incantato.
Incalzanti suoni ipnotici sembrano accordarsi con i movimenti che gli hayali, i creatori di immagini, infondono a personaggi leggendari come Karagoz, popolano di scarsa cultura ma di lingua veloce, in eterna diatriba con il dotto Hacivat, o la maliarda Zenne.
È un omaggio all'eleganza, alla gentilezza, alla competenza e all'amore per l'arte. Ispirata al tradizionale personaggio dei giochi di ombre, questa eau chypre ti aiuterà a vivere i tuoi sogni migliori grazie alle scintille eterne della sua struttura gioiosa fatta delle note stimolanti di ananas e bergamotto accompagnate da autentiche note legnose.
Divertiti ad essere amato con questo profumo beato che è diventato un profumo iconico per molti in così poco tempo!
La trilogia ideata da Mert Güzel e Murat Katran, ad opera di Jorge Lee, celebra i contrasti e le unioni, le storie e i personaggi che compongono la simbologia umana che si fa ombra colorata.
E in effetti, i tre extrait de parfum sembrano giocare continuamente con la luce, che esalta note mettendone in ombra altre in un interessante gioco di alternanze, e lo spazio che diviene misura di proiezioni estese che sfumano e attirano.
Note ti testa: bergamotto - ananas - pompelmo.
Note di cuore: gelsomino - patchouli - legno di cedro.
Note di fondo: legno chiaro - muschio di quercia - legname secco.