PRINCIPI ATTIVI
Durante il periodo in cui ci si espone al sole, bisogna prendere dei particolari accorgimenti per la cura della propria pelle. Innanzitutto bisogna proteggerla dai raggi nocivi del sole, per non causare dei seri danni alla propria pelle, successivamente bisogna ricordarsi di reidratarla abbondantemente dopo l’esposizione, per restituirle gli elementi nutritivi perduti.
I Laboratori CBN hanno realizzato delle formule che, oltre a schermare i raggi solari, nutrono la pelle, la idratano, e svolgono un’azione anti-età a contrasto dell’invecchiamento cutaneo, sia dopo che durante l’esposizione solare.
Solo così si potrà beneficiare di più azioni curative e trattanti, anche durante la stagione estiva.
Crème Bronzage Très Haute Protection Visage SPF 50+ contiene:
• DNA VEGETALE altamente polimerizzato, straordinario ristrutturante, rigenerante, rassodante, ritarda efficacemente il processo di invecchiamento, combatte i radicali liberi, frena l’evaporazione dell’acqua dalla pelle contrastando la disidratazione, fissa le molecole di ossigeno effettuando una potente azione anti-ossidante.
• BENZOPHENONE-3, offre una protezione a largo spettro contro i raggi solari. Aiuta nel prevenire eritemi e invecchiamento epidermico precoce causati dalle radiazioni solari nocive.
• ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, aiuta a proteggere contro i raggi solari e a prevenire eritemi.
• PANTENOLO, rigenerante, protettivo e idratante.
MODO D'USO
Applicare su viso e collo, dopo un’accurata pulizia. Riapplicare durante la giornata se se ne sente la necessità.