BOIS DU PORTUGAL

175,00 €
Tasse incluse

Una fragranza ricca, calda e legnosa. L’esordio è frizzante per il bergamotto e lievemente speziato grazie alla lavanda francese. Segue una combinazione di pregiate note boisè tra cui spiccano il cedro, il sandalo indiano e il vetiver bourbon. L’ambra grigia, avvolgente e corposa, chiude la composizione.

Eleganza e stile allo stato puro. 

ANNO DI CREAZIONE: 1987

Il Millesime è un profumo di altissima concentrazione e persistenza, elaborato solo con le essenze più nobili come per i migliori champagne, i millesimati, prodotti da un unico vitigno al momento in cui il raccolto è all'apice della qualità.

Formato
  • 50 ml MILLESIME
  • 100 ml MILLESIME
Quantità

Pagamenti sicuri al 100%

Un grande profumo maschile che dà una sensazione di stabilità e di solida esperienza per la presenza di sentori "classicamente" maschili. Un connubio tra le classi Chypre e Fougere magicamente ben riuscito che dà a questa composizione un senso di completezza e corposità difficilmente eguagliabile.

Evoca le atmosfere boschive della penisola iberica e il profumo che attraversa gli altopiani portoghesi. Autentica icona di stile, Bois du Portugal è un classico senza tempo per un perfetto gentleman.

Note di Testa: BERGAMOTTO, LAVANDA FRANCESE

Note di Cuore: LEGNO DI CEDRO

Note di Fondo: AMBRA GRIGIA, SANDALO, VETIVER

4 Articoli

Scheda dati

FAMIGLIE OLFATTIVE
LEGNOSI

16 che potrebbero interessarti: