OLIO STRUCCANTE
L’olio emulsionabile in acqua si trasforma in una crema struccante leggera, in modo da consentire un massaggio prolungato, in grado di eliminare ogni traccia di trucco o impurità.
Olio evolutivo ad alto potere struccante
- Rimuove il trucco di ogni tipo. Illumina e dona comfort e morbidezza alla pelle.
- Deterge e strucca rispettando il film idrolipidico dell’epidermide
- Esfolia delicatamente se combinato con la polvere detergente Clean
IL VOSTRO NUOVO RITUALE STRUCCANTE
L’olio struccante Clean elimina dalla pelle di viso, occhi e labbra ogni traccia di trucco e impurità accumulate sulla superficie, in totale comfort. La pelle è pulita, morbida ed elastica, pronta a ricevere il prodotto di trattamento successivo.
Gli acidi grassi essenziali contenuti nell’olio di nocciolo di Marula, una composizione vicina alle strutture della membrana e al tessuto intercellulare della pelle, conferiscono all’olio Clean un potere ristrutturante e nutriente infondendo a questo trattamento struccante proprietà anti-invecchiamento ineguagliabili.
La sua consistenza leggera rimuove facilmente ogni tipo di trucco, anche il più resistente, ogni impurità e ogni traccia d’inquinamento.
AZIONE ESFOLIANTE E RIGENERANTE
L’olio Clean si mescola con la polvere Clean: i sali contenuti all’interno della polvere enzimatica non si sciolgono nell’olio evolutivo. La loro granulometria fine e regolare va quindi ad aggiungere un’azione esfoliante alle proprietà disintossicanti dei sali minerali. La pelle beneficia delle proprietà anti-età combinate della polvere di sale del Kalahari e dell’olio evolutivo agli acidi grassi essenziali
Modo di applicazione
- Massaggiare delicatamente il viso e il collo. Poi bagnare le mani e continuare il massaggio. L’olio si trasforma in un’emulsione lattiginosa.
-
- Risciacquare il viso con un dischetto di cotone umido (o un asciugamano) con acqua calda o tiepida. Asciugare quindi il viso.
Azione esfoliante
- Nel palmo della mano, versare l’equivalente di un cucchiaino di polvere. Aggiungere da 2 a 3 gocce di olio e massaggiare questa miscela su tutto il viso asciutto.
- Quindi continuare il massaggio con le mani bagnate fino a quando i piccoli granelli di polvere si sciolgono e formano una leggera e soffice emulsione lattiginosa. Terminare risciacquando accuratamente con abbondante acqua, quindi asciugare delicatamente il viso