Il siero Age Killer dà un risultato spettacolare fin dall’applicazione. Da una a due gocce sono sufficienti per il viso, il contorno occhi e il collo. La pelle è letteralmente levigata al tatto. Si disseta totalmente grazie a questa linfa altamente energizzante. Tono, splendore e giovinezza, illuminano il viso istantaneamente.
siero viso antietà
- Protegge e stimola la sintesi delle proteine (collagene ed elastina)
- Riparazione dei segni visibili dell’invecchiamento: rughe, tonicità…
- I contorni del viso vengono ridisegnati, l’ovale si rassoda e si tonifica
EFFETTO BELLEZZA ISTANTANEO
La pelle mostra più luminosità, un aspetto più tonico e liscio… Immediatamente, tutti i fattori essenziali per la bellezza della pelle vengono riattivati immediatamente e si vede!
La stimolazione dell’enzima Laminina5 e l’attivazione “shock” dei metabolismi cellulari consentono alla pelle di ritrovare tono ed elasticità. I contorni del viso vengono ridisegnati, l’ovale si rassoda e si tonifica progressivamente. Il siero Age Killer agisce in sinergia sulle due proteine fondamentali del “capitale di giovinezza e tono” della pelle: elastina e collagene
Protegge anche la rete di collagene, aumentandone la quantità globale. Protegge la rete di elastina dal suo degrado al 98%. In 28 giorni, la pelle recupera più elasticità e tonicità. Stimolata in profondità, la pelle ritrova il suo dinamismo e il suo vigore.
I principi attivi
- VERNONIA APPENDICULATA
- PEUCEDANUM GRAVEOLENS
- DECORINYL
Modo di applicazione
- Applicare il siero, mattina e/o sera, su viso (compresa la zona del contorno occhi) e collo.
- In una routine di cura della pelle, il siero dovrebbe essere applicato prima, sotto la crema da giorno.
- Per una sinergia d’urto e un’estrema azione effetto lifting e rassodante, favorire la combinazione del siero con la crema rassodante Age Killer.