Nel nome una promessa “Capri Forget Me Not”: la bella Capri d’altri tempi che preziosamente ha ispirato questa fragranza.
Non ti dimenticar di Capri, ma anche Capri non dimenticarmi: una profumazione decisa ed originale per la donna o per l'uomo che non vuole passare inosservato.
- GEL DOCCIA Capri Forget Me Not è un profumatissimo bagno doccia all’essenza di fico, menta e vaniglia.
Seguendo la caratteristica del fumetto, filo conduttore di tutta la linea, il disegno sulla bottiglia riproduce su ambo i lati il gesto del bagno sotto la doccia di un albero di fico.
Il packaging finale prevede il gel doccia racchiuso in un sacchettino di lino bianco interamente fatto a mano e sigillato col nastro Carthusia.
- IL TALCO di Capri Forget Me Not ricorda l’estate.
La menta è leggera, tonifica, racchiude una freschezza che si fonde con i tratti dolci, e un po’ mondani, della vaniglia.
A completare l’opera arriva l’essenza del fico.
Essenze mediterranee, trasgressive e talvolta decise, ma coccolate dalle note fiorite del gelsomino e del giacinto che ne smussano l’irruenza.
Raggiante, spensierata, briosa: questa è la Capri degli anni Sessanta.
E questa è l’essenza del talco di Capri Forget Me Not, custodito in una confezione che riproduce con allegria i luoghi simbolo dell’isola.
Capri, impossibile da dimenticare.
Capri, non ti dimenticar di me.