AVENTUS

195,00 €
Tasse incluse

Un annuncio di note fruttate in un crescendo che precede lo scatenarsi della forza del patchouli, la solidità delle note cuoiate di betulla e la tonicità delle bacche di ginepro. Energia pura esaltata dalla virilità di musk e muschio di quercia.

ANNO DI CREAZIONE: 2010

Il Millesime è un profumo di altissima concentrazione e persistenza, elaborato solo con le essenze più nobili come per i migliori champagne, i millesimati, prodotti da un unico vitigno al momento in cui il raccolto è all'apice della qualità.

Formato
  • 50 ml MILLESIME
  • 100 ml MILLESIME
Quantità

Pagamenti sicuri al 100%

E' un uomo capace di intuire come affrontare progetti che ad altri possono apparire azzardati e irrealizzabili. Un idealista coraggioso alla continua ricerca di risposte che gli consentano di conseguire sempre nuovi risultati senza farsi condizionare da limiti o apparenti difficoltà. Come un impavido condottiero in sella al suo destriero, scruta l'orizzonte catturando con lo sguardo i confini invisibili del mondo. Ascolta il proprio respiro che si accorda con il ritmo del vento e del mare prima di lanciarsi verso una nuova conquista. Un uomo spinto da un irrefrenabile desiderio di osare, assecondando le sue passioni e sfidando l'incertezza per inseguire un sogno. Per chi considera un risultato raggiunto solo il primo passo verso la prossima meta.

Aventus di Creed, non è certo il profumo più complesso e ricercato della profumeria di nicchia, ma è assolutamente il più diretto come impatto olfattivo ed il più venduto, tanto da stravolgere le regole della profumeria.

Aventus è un profumo sensuale, audace e contemporaneo, con note fruttate ispirate alla tragica vita di un imperatore la cui ispirazione ha cambiato il volto del mondo.

Presentato nel 2010 e realizzato dalla mano esperta del Maestro profumiere della sesta generazione Olivier Creed in collaborazione con suo figlio Erwin, Aventus Eau de Parfum è cresciuto fino a diventare la fragranza più venduta nella storia del marchio. Olivier ha creato il suo nome iconico derivato da A "dal" Ventus " vento", che illustra l'uomo di Aventus come destinato a vivere una vita guidata, sempre al galoppo con il vento alle sue spalle verso il successo.

Aventus di Creed, è una miscela sofisticata per le persone che assaporano una vita ben vissuta, un profumo composto da un bouquet complesso e seducente, con note di testa di ribes nero, bergamotto calabrese, mela e ananas. Il suo cuore fiorito mescola note di rosa e gelsomino con l'aspetto legnoso del patchouli. Le sue note di fondo mostrano sfumature muschiate e ambrate, avvolte da un calore vanigliato.

Con il profumo Aventus di Creed, non si sbaglia mai acquisto, è l'unico profumo che ha il potere di conquista olfattiva davvero strepitosa!!!

NOTE DI TESTA: Ribes Nero, Bergamotto, Mela, Ananas

NOTE DI CUORE: Gelsomino, Patchouli, Betulla, Bacche di Ginepro

NOTE DI FONDO: Musk, Muschio di Quercia, Ambra Grigia, Vaniglia

4 Articoli

Scheda dati

FAMIGLIE OLFATTIVE
FRUTTATI
LEGNOSI
SPEZIATI

16 che potrebbero interessarti: