Trattamento in crema giorno/notte a base di Cellule Germinali Vegetali Attive e di un nuovo esapeptide di origine naturale. Adatto a tutte le pelli.
Azione
Riduce visibilmente i segni di espressione dovuti alla mimica facciale e precisamente le rughe di fronte, occhi, naso e collo. Stimola le sirtuine e la longevità cellulare, ripara il DNA, combatte la senescenza cutanea e la metalloproteinasi.
Risultato
BIO•SURGICAL rappresenta oggi l'alternativa valida e sicura alla chirurgia estetica e correttiva. Inoltre, una decisa azione combinata "lifting" e "filler" (riempimento) migliora e completa il trattamento per un effetto finale entusiasmante.
Modo d’uso
Applicare mattina e/o sera su viso e collo e contorno occhi dopo un'accurata pulizia.
Ottima anche utilizzata come base per il trucco.
Per massimizzare i risultati si consiglia di usare in combinazione con il siero Bio•Germinal Sérum Lift Intensif di CBN: prima applicare il siero, successivamente il trattamento in crema Bio•Germinal Intensive.
La sua formula è intensamente potenziata in quanto il BIO•GERMINAL COMPLEXE, complesso di attivi multifunzionale presente in tutti i trattamenti della linea CBN, è presente in questo caso in percentuale ancora più alta, in più è arricchito da BIOSTIMOLINE. Grazie a questa straordinaria combinazione l'azione rigenerativa delle cellule cutanee è al massimo della sua efficacia. Il BIO•GERMINAL COMPLEXE è un complesso di principi attivi multifunzionale brevettato, composto da estratti cellulari germinali attivi in grado di favorire la germinazione di nuove cellule cutanee e di permetterne la duplicazione continua. Le sue capacità trattanti sono superlative ed agisce simultaneamente su più livelli:
• svolge un’azione benefica sui telomeri delle cellule cutanee già esistenti
• favorisce la formazione di nuove cellule cutanee e la rigenerazione cellulare grazie al DNA vegetale
• svolge un’azione anti-invecchiamento e contrasta la formazione di rughe
• contribuisce alla formazione di nuovo collagene e alla protezione dello stesso
• protegge dai radicali liberi
• favorisce un complessivo allungamento della vita cellulare
• protegge dall’inquinamento e dai metalli pesanti grazie a particolari proteine, le PHYTOCHELATINE, in grado di legarsi ai metalli stessi e sottrarli alla libera circolazione all’interno del citoplasma cellulare.
Questo trattamento ha quindi un'altissima capacità di combattere l'invecchiamento cutaneo e favorire la formazione di nuove cellule, dando una spinta decisiva al ricambio cellulare.
Riesce ad agire in profondità nell'epidermide ed influire sull'attività delle sirtuine, i geni responsabili della riparazione del DNA e della longevità cellulare: aumentando la loro attività ne accresce la longevità e ripara il DNA cellulare danneggiato, preservandone il genoma.
Combatte la senescenza cellulare dei fibroblasti favorendone la formazione e accresce il livello di collagene e la sintesi proteica.
Indispensabile per bloccare l’invecchiamento foto-indotto, fornisce una protezione efficace contro radicali liberi, metalloproteinasi e stress ossidativo.
Complessivamente, stimola il metabolismo cutaneo accelerando l’attività generativa di nuove cellule cutanee per ottenere rapidamente risultati visibili. La pelle ritrova nuova vita, è rigenerata, distesa e radiosa.