Trattamenti EviDens de Beauté

Nato dall’incontro di Francia e Giappone, EviDenS de Beauté ci propone un rituale di bellezza che diventa cerimonia

EviDenS de Beauté nasce in Francia dall’associazione di due mondi, quello Francese e quello Giapponese. Il fondatore di EviDenS de BeautéCharles Edouard Barthes, è da sempre appassionato di due cose: lusso e cultura giapponese.

Questa sua seconda passione è cresciuta ancora di più quando ha incontrato Eriko Nakamura, celebrità della televisione giapponese che ha poi sposato, dividendosi fra Tokyo e Parigi.

Il Sud della Francia, terra delle sue origini, lo ha ispirato nella creazione di EviDenS de Beauté grazie alla sua raffinatezza, ai suoi profumi, all’acqua pura de Source de la Foux, mentre dal Giappone vengono la ricerca, la tecnologia, le formule.

L’incontro tra Oriente e Occidente mira a ridefinire la relazione fra la donna e la marca, trasformando la beauty routine in una vera e propria cerimonia di bellezza, il Saho, ispirata alla tradizione giapponese. 

Gli attivi

EviDenS de Beauté è la prima linea anti-âge che protegge e rispetta la pelle, anche la più sensibile, grazie all’esclusivo complesso rigenerante QaI® (Quadplex Active Ingredients).

Attivo, delicato, rispettoso della pelle, il QaI® racchiude quattro attivi. Innanzitutto c’è il collagene, che conosciamo bene per le sue proprietà idratanti ed elasticizzanti che ritardano l’invecchiamento della pelle.

Il collagene messo a punto dall’Università d’Hokkaido e dall’Istituto Nazionale di Ricerca Giapponese per EviDenS de Beauté è però rivoluzionario: parliamo infatti di Triplo Collagene naturale al 100%, dalle capacità uniche al mondo in quanto proposto in tutte le sue dimensioni, in modo da agire sui tre strati della pelle.

In questo modo il macro-collagene migliora l’idratazione, il colorito, i segni superficiali della pelle, proteggendola; allo stesso tempo, il collagene medio aiuta gli strati medi della pelle a trattenere l’acqua, e il micro-collagene penetra in profondità stimolando l’ossigenazione della pelle.

Insieme al collagene, il Qal® contiene altri tre attivi. Il primo è il Co-Enzyme Q10 o Vitamina PP, che combatte i radicali liberi ed è antiossidante. Gli 8 Aminoacidi essenziali stimolano invece la rigenerazione cellulare e migliorano l’idratazione. Infine il Morus Alba, cioè un estratto di radice di Gelso Bianco, ha effetto schiarente e dunque uniforma il colorito e riduce le macchie da invecchiamento.

Filtri attivi