Un profumo universale che evoca la freschezza degli agrumi, all’ombra di un albero di limoni… per coloro che amano l’eterno al di fuori del tempo.
Trae ispirazione da un paesaggio della Toscana, raccontando l’amore di Annick Goutal per l’Italia, ed evoca il ricordo di un meraviglioso giardino di frutti maturi al sole, accompagnato da una nota aromatica fondamentale nei paesaggi e nei giardini della Toscana: il cipresso.
E' una sinfonia di agrumi freschi e luminosi, orchestrata dal limone di Sicilia e sfumata dalle note boisé del cipresso.
Anche una ispirazione letteraria accompagnò Annick Goutal, con la lettura del romanzo "Les Mémoires d'Hadrien" di Marguerite Yourcenar, che narra la storia di Adriano, grande Imperatore Romano, colto filosofo ed amante della Grecia.
Un Imperatore profondamente umano, con le sue debolezze ed i suoi amori, che attraversò in lungo e in largo l’Impero Romano, di battaglia in battaglia.
Annick Goutal ha creato Eau d'Hadrien ispirandosi, con emozione sincera, alla vita di quest'uomo eccezionale.
Creato nel 1981 da Annick Goutal.
I flaconi cambiano ma il profumo è sempre lo stesso
creata nel 1981, è un profumo rinfrescante caratterizzato dagli aromi acidi del limone di Sicilia e pompelmo maturati sotto il sole del Mediterraneo che si miscelano perfettamente con le note sottili di cedro e di cipresso.
-
-Eau de Toilette è più fresca e più leggera.
Bottiglia classica con un nastro di colore avorio che cade perfettamente sulla bottiglia.
-Eau de parfum 50/100ml vapo femminile
-Eau de parfum 50/100ml vapo mixte
Offre più contrasti, ha un fondo più boisé e verde.
La formula è la stessa ma due volte più concentrata rispetto all’eau de toilette.