La storia di una donna parigina che vuole esprimere la sua "joie de vivre", il suo desiderio di natura, come un fiore in città.
Con il suo potere della seduzione e il suo charme naturale, cerca una fragranza che sappia tradurre il suo desiderio di piacere, di ridere e di brillare.
Quando indossa il suo profumo, lascia un'irresistibile lucentezza sulla sua scia, tutti guardano in giro quando lei passa per scoprire il manifesto della "gioia di vivere”.
Questa donna crea la sua rosa ideale: fresca, tenera e femminile.
Piccante in testa, per le note di bacche rosa, la fragranza è resa più vivace dalla polpa verde del ribes nero ed ammorbidita dal tocco vellutato del lampone.
Nelle note di cuore, la peonia rosa è infusa con l'essenza di rosa bulgara e della rosa di Taif, liberando i suoi petali sensuali ed ariosi.
Tra lucentezza ed intensità, il fiore affascina per le sue deliziose sfaccettature fiorite e mielate.
Scaldata dal legno di cedro e dal patchouli, la fragranza si chiude con una nota di muschio bianco per lasciare una sensazione pura e texturata.
Le differeze
Eau de Toilette:
Rosa bulgara - rosa di Taif - lampone - cedro - muschio bianco
Eau de parfum:
Rosa bulgara - rosa di Taif - lampone - viola - vaniglia
-
Fruttate e delicata, l’Eau de Toilette esplode di freschezza e a un'evoluzione molto piacevole quando il muschio bianco inizia ad avvolgere la pelle.
-
Più intensa, l’Eau de Parfum rivela i suoi accenti poudré sottolineati da un'essenza di vaniglia, che prolunga durevolmente sulla pelle il calore e la dolcezza della sua firma.