Sunshine Man di Amouage, creato sotto la guida di Christopher Chong, direttore creativo di Amouage, è un Eau de Parfum attraente, speziato e aromatico, interpretazione maschile di Sunshine Woman.
La fragranza suggerisce gli elementi più scuri e misteriosi del sole e li esprime nella loro massima intensità.
Le evocative note di testa a base di lavanda aromatica, Brandy all’arancia ed Elicriso, lasciano spazio ai toni intensi di bergamotto, bacche di ginepro e salvia sclarea nel cuore.
Le note culminano nella base calda e intensa di legno di cedro, fava tonka e vaniglia. Ispirata al movimento di una eclissi e al gioco di caldo e freddo, luce e ombra, è una fragranza intensa, creata per emozionare.
Dai seducenti strati di freschezza e calore e con un tocco “rock and roll”, Sunshine Man è una fragranza complessa e sfacettata.
Il profumo è racchiuso nell’iconico flacone in cristallo trasparente di Amouage, su cui sono disegnati raggi di sole splendenti in lamina dorata che vorticano attorno al logo Amouage.
Il tappo, in un fresco colore bianco, è sormontato da un cristallo Swarosvki dorato, a simboleggiare il sole alto che splende a mezzogiorno.
Il flacone è racchiuso in una confezione celeste decorata a mosaico.