Clean - La Polvere Detergente 70 gr

41,50 €
Tasse incluse

Polvere fine detergente/schiumosa ad azione enzimatica i cui grani si fondono solo in acqua e non in olio.

I principi attivi

  • SALI DEL KALAHARI

Hanno un elevato contenuto di oligoelementi e di sali minerali, essenziali per mantenere l’idratazione della pelle e rallentare l’invecchiamento cutaneo

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%

POLVERE DETERGENTE, AZIONE ENZIMATICA

Polvere detergente/schiumosa, unica sul mercato, composta per il 90% da sali millenari del Kalahari, macinati a una finezza compresa tra 1 e 200 micron, i cui granuli si sciolgono solo in acqua e non in olio, consentendo un sistema di pulizia unico, per una pelle nuda con una finitura assolutamente sublime.

Polvere detergente fine per il viso

  • Pulisce e purifica la pelle liberando i pori da tutte le impurità e dalla sovrapproduzione di sebo
  • Lenisce e ammorbidisce la pelle e combatte attivamente l’iperpigmentazione
  • Esfolia delicatamente se combinata con l’olio struccante Clean

PULIRE ACCURATAMENTE IL VISO

Per la prima volta, il vostro rituale di pulizia diventa un gesto anti-età. La polvere detergente fine Clean è composta da sali del deserto del Kalahari ad alto contenuto di oligoelementi e sali minerali, essenziali nel processo di reidratazione della pelle e nel rallentare l’invecchiamento cutaneo. Il potassio favorisce l’equilibrio cutaneo, il sodio agisce come agente disintossicante, il magnesio stimola la rigenerazione cellulare e il calcio protegge i tessuti cutanei migliorando la funzione barriera della pelle.

L’elevata concentrazione di sali del Kalahari in questo trattamento enzimatico schiumoso dona alla polvere Clean una delicata azione detergente, oltre alla capacità di ridurre la comparsa delle macchie pigmentarie, uniformare e illuminare la carnagione. La pelle ridiventa sana, radiosa, luminosa, i pori si richiudono e le imperfezioni si attenuano rapidamente.

AZIONE ESFOLIANTE E RIGENERANTE

L’olio Clean si mescola con la polvere Clean: i sali contenuti all’interno della polvere enzimatica non si sciolgono nell’olio evolutivo. La loro granulometria fine e regolare va quindi ad aggiungere un’azione esfoliante alle proprietà disintossicanti dei sali minerali. La pelle beneficia delle proprietà anti-età combinate della polvere di sale del Kalahari e dell’olio evolutivo agli acidi grassi essenziali

Modo di applicazione

    • Mescolare la polvere con qualche goccia di acqua calda o fredda per ottenere una soluzione schiumosa e morbida.
    • Massaggiare delicatamente il viso e il collo precedentemente inumiditi. Risciacquare abbondantemente e asciugare delicatamente.

Azione esfoliante

    • Nel palmo della mano, versare l’equivalente di un cucchiaino di polvere. Aggiungere da 2 a 3 gocce di olio e massaggiare questa miscela su tutto il viso asciutto.
    • Quindi continuare il massaggio con le mani bagnate fino a quando i piccoli granelli di polvere si sciolgono e formano una leggera e soffice emulsione lattiginosa. Terminare risciacquando accuratamente con abbondante acqua, quindi asciugare delicatamente il viso

4 Articoli

16 che potrebbero interessarti: