Le note di testa fruttate attirano l'attenzione con immediatezza, ma subito l'ammaliante fragranza di fiori preziosi, in cui il gelsomino, come noto ai profumieri fin dall'antichità, esalta tutta la magia della seducente fragranza della rosa. Questo alternarsi di note fruttate e fiorite raggiunge quasi un'apoteosi al sopraggiungere della nota di fondo di musk, netta, precisa e persistente.
Note di testa: bergamotto, mela, albicocca, melone, pesca
Note di cuore: gelsomino, rosa
Note di fondo: musk
-
La nuova veste di Spring Flower,
una delle iconiche fragranze femminili di The House of Creed, un profumo floreale intenso con un delicato tocco romantico.
L’ispirazione
Spring Flower è stato creato per celebrare Flora, la dea romana della primavera, ed è ispirato al fascino che suscita il risveglio di questa stagione.
Si svela così un mondo fantastico in cui sbocciano fiori giganti di tutti i colori, come dipinti in un immaginario giardino segreto.
Il Flacone
Creed per le sue creazioni trae sempre ispirazione dalla quotidianità e anche il caratteristico design dei suoi flaconi non fa eccezione: la sua forma iconica, infatti, è ispirata alla fiaschetta da cui beveva un suo amico.
Il design di Spring Flower è caratterizzato da un nuovo sofisticato colore: un rosa tenue e chic che modernizza la fragranza e ne incarna il fascino femminile e senza tempo.
Il flacone dalla moderna finitura opaca è completato da un elegante tappo in Zamac argentato, completamente riciclabile.
-
Note di testa: bergamotto, pompelmo, limone
Note di cuore: albicocca, gelsomino, pesca, fiori bianchi
Note di fondo: ambra grigia, legno di cedro, musk